Expo Dello Sport 2017 – Parco Pegaso

Beppe Maltecca, Stefano Teso, Valter Colbacchini, Mauro Zorzan, Giovanni Coppo

VALTER & FRIENDS - I NOSTRI PRIMI CINQUANT'ANNI

Gli amici del Basket Club Jesolo si ritrovano al Parco Pegaso di Jesolo Lido, dove anche quest'anno, circondati da una splendida cornice di pubblico e omaggiati da una bella giornata, il Comune di Jesolo ha organizzato l'Expo dello Sport, la consolidata manifestazione che offre ai più giovani e alle loro Famiglie l'opportunità di interfacciarsi con le Società Sportive di tutto il territorio Jesolano.

Sono state premiate le Società che più si sono distinte in ambito Sportivo nell'ultimo anno agonistico a livello Nazionale e Regionale. I nostri Ragazzi del 2002 sono saliti sul palco ed hanno ricevuto il riconoscimento per aver vinto il Campionato Provinciale 2016/17 ed essersi classificati al 3° posto  in quello Regionale. 

Il Basket Club Jesolo, reduce dall'indimenticabile Vittoria del Campionato di Serie C Gold, non ha potuto presenziare alla Manifestazione con tutta la Prima Squadra perché impegnata in una importante Amichevole in trasferta a San Vendemiano (TV) in preparazione della nuova stagione agonistica.

Tante le visite di amici e tifosi. Particolarmente gradita quella del Professor Colbacchini, uno dei fondatori della nostra Squadra, che sempre più si sente chiamare semplicemente "Valter" e che appena può, quando libero da gare ed allenamenti, siede nelle tribune del PalaCornaro a tifare i nostri ragazzi, molti dei quali sono stati anche suoi alunni. La sua visita ricorda ancora una volta come il BC Jesolo si stia avvicinando alla fatidica data del 50esimo anniversario dalla sua fondazione avvenuta nel 1968 come lo stesso "Professore" e  Presidente della Atletica Jesolo ha sottolineato.

Con lo spirito e la passione di chi ha gettato le basi di un progetto che dura nel tempo e l'entusiasmo dei tanti nuovi volti che anche quest'anno accoglieremo nei nostri impianti, i Dirigenti del BC Jesolo ringraziano tutti quanti hanno partecipato alla riuscita della Manifestazione.

 

 

Comments

comments

Posted in Giocatori, Giovanili, Interviste, Minibasket, News, Prima Squadra, Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published.