Secis BC Jesolo – Aquilotti 2007

Torneo Kids – Aquilotti a Treviso (2007)

Domenica 10 Dicembre 2017

 

Secis BC Jesolo Dragons ~ AQUILOTTI 2007

Quinti Classificati al Torneo Kids Di Treviso

 

Ottimo risultato per i nostri Aquilotti che si sono classificati al quinto posto del Torneo Kids 2017, evento rivolto alle giovani formazioni del 2007, organizzato dalla Benetton Basket e tenutosi a Treviso da Venerdì 8 a Domenica 10 Dicembre 2017.

Lo storico torneo, riservato a 16 formazioni provenienti da tutta Italia, ha regalato gioia e soddisfazioni ai nostri ragazzi che hanno molto ben figurato anche contro formazioni blasonate e conosciute a livello Nazionale.

Nella giornata inaugurale si è giocata la fase di qualificazione dove le 16 formazioni partecipanti sono state suddivise in 4 gironi.

BCJ ha esordito contro Treviso Basket, perdendo solamente di una lunghezza, incrociando poi Litorale Nord e Zero Branco ottenendo 2 meritate vittorie. La classifica del mini girone ci ha visti secondi e quindi qualificati per la successiva fase.

Nella mattinata di Sabato si è giocata la seconda tornata di incontri: le 12 formazioni rimaste sono state divise in 2 gironi.

I nostri Aquilotti hanno affrontato rispettivamente Porto San Elpidio e Cecina, perdendo entrambi gli incontri per pochissimi punti: queste due Formazioni hanno disputato la finalissima. Successivamente in nostri Campioni hanno sfidato Castelfranco Veneto, Solid World e Polisportiva Annia.

Classificatisi quarti nel concentramento, nel pomeriggio di Sabato i ragazzi di coach Andrea Fels hanno disputato la semifinale valevole per il V/VI posto contro Basket Lab, dominando agevolmente la partita.

Nella giornata conclusiva i nostri Aquilotti hanno battuto largamente i padroni di casa del Solid World Treviso aggiudicandosi così il quinto posto del Torneo.

 

 

Bravi Dragons! Continuate così!

 

BCJ! GO!

Comments

comments

Posted in Giovanili, Partite, Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *