Settembre Intenso

Carichi di lavoro ed amichevoli

Settembre è partito con sessioni di lavoro sostenute sotto la preparazione di Alvise.

Le gambe dei nostri ragazzi stanno rispondendo bene ed il primo risultato interessante è stato raggiunto con la meritata vittoria alla prima edizione del “Torneo Viva” svoltosi il 7 ed 8 Settembre a Riese Pio X (TV).

Dopo aver superato i padroni di casa nella prima gara del Venerdì, il BC Jesolo ha vinto anche contro Oderzo in una finale piuttosto combattuta che ha dato buoni spunti di valutazione sulla nostra preparazione.

La strada per raggiungere la miglior condizione è ancora tutta in salita, ma intanto abbiamo avuto modo di apprezzare che il premio come miglior giocatore del Torneo è stato unanimemente assegnato a Zelle, il nostro veterano che con grinta, caparbietà e precisione ha dimostrato una volta di più le sue doti di leader.

Molto bene anche i fratelli Mays. Nicola sta dimostrandosi sempre più determinante in difesa e prolifico in attacco. Capitan Matteo s’è reso  protagonista di giocate pregiate che han fatto divertire il numeroso pubblico sugli spalti.

Nicolino, pur avendo qualche sessione di allenamento in meno sulle gambe è sempre una garanzia di affidabilità sia nell’impostazione del gioco che a canestro.

I nuovi arrivati si sono integrati benissimo: Marko “Jova”, Pippo Sabadin, i “Matteo” Grampa e Magni il “Magno” sanno sacrificarsi e mostrano di avere buone percentuali al tiro come a rimbalzo.

Fanta e Tommy nelle tante rotazioni proposte da Coach Fels son risultati preparati e per nulla intimoriti dal blasone degli avversari incontrati a Riese.

Alistair porta in campo tanta determinazione sicuro di poter far bene anche in campionato ed accompagnando la crescita di Jack e di un molto più che promettente Andrea Mei.

La vittoria del torneo ha visto il nostro gruppo ancor più carico nel festeggiare i compleanni dei vice Enrico Costantini e Ivan Nardelli.

 

Prossimo prestigioso appuntamento  Venerdì 14 e Domenica 16 Settembre a Vittorio Veneto dove lo Jesolo, Murano, Caorle e Oderzo s’incontreranno nel rinomato Torneo Svalduz, giunto alla decima edizione (https://www.facebook.com/events/207817073417381/)

Nei prossimi giorni prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19.

La prima stagionale sarà in trasferta: Montebelluna Domenica 30 Settembre, ore 18:00 (per anticipazioni ed info abbonamenti rivolgersi a Michele 335 691 7853 e Morena 328 681 0574).

Il debutto al PalaCornaro del Secis BC Jesolo si terrà Sabato 6 Ottobre alle 20:45, quando affronteremo Centro Sedia/Corno Di Rosazzo.

 

BCJ! Go!

Comments

comments

Posted in Interviste, News, Prima Squadra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *