Il Nuovo BC Jesolo Prende Forma

Secis BC Jesolo è lieta di poter presentare il primo importante innesto per la Stagione di Serie C Gold targata 2019/20:

Simone Rosada

Simone è un classe 1996, Playmaker da 183 Cm, proviene dal Lido dove cominciò da giovanissimo col Minibasket.

La sua innata confidenza col ball-handling lo ha visto gravitare in orbita Reyer e Leoncino durante l’età delle Giovanili portandolo alla vittoria di uno scudetto nel Join The Game come Under 14 ed approdando così negli anni successivi alle Finali Nazionali Under 15 ed Under 17.

Esordisce a 16 anni con la Prima Squadra del Lido Di Venezia per una stagione in Serie D e tre da protagonista in Serie C Silver, accasandosi poi in C Gold col Basket Mestre.

Simone, grazie anche alla militanza nel Montebelluna nella stagione da poco finita, è passato spesso sotto le plance del Pala Cornaro.

Nell’ultimo passaggio infatti, con ben 13 punti realizzati, si è fatto notare dal nostro Pubblico per la propria duttilità nel ricoprire il suo ruolo naturale di Play ma all’occorrenza anche quello di Guardia grazie ad una buona visione di gioco, ad una spiccata propensione alle penetrazioni nell’area avversaria ed allo smarcamento fulmineo che gli permette una buona costruzione di tiro a canestro.

Benvenuto Simone!

 

BCJ! Go!!!

Comments

comments

Posted in News, Prima Squadra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *