Area Tecnica BCJ: Novità e Conferme

Conosciamo Il Nuovo Preparatore Fisico

Tra una quindicina di giorni, quando si comincerà a lavorare in palestra, i nostri Giocatori saranno seguiti da uno Staff Tecnico collaudato che vedrà questa’anno l’inserimento di una carismatica figura professionale apprezzata e stimata da atleti e tecnici sia nel mondo della palla a spicchi che in quello del calcio e di altre discipline sportive:

Andrea Fiorin

Laureatosi in scienze motorie all’Università Padova, Andrea vanta collaborazioni come Preparatore Fisico in Società sportive legate al calcio giovanile come Venezia FC e Calcio Padova.

In qualità di preparatore fisico ed atletico segue alcune rinomate palestre a livello regionale come chinesiterapista ed esperto dell’assetto posturale degli atleti.

Ha collaborato come preparatore e vice allenatore del Team Biancorossi di Ponte Di Piave e si occupa di rieducazione motoria e psicomotricità nell’attività motoria funzionale al Minibasket.

Seguirà la preparazione dei nostri Giocatori in collaborazione con il nostro confermato osteopata Alvise Polesello ed il massaggiatore “Gigi” Pierluigi Piovaccari.

L’assistenza medica sarà sempre affidata al Dottor Domenico Imparato, uno tra i più irriducibili sostenitori del nostro club.

Buon Lavoro Ragazzi!

 

BCJ! Go!!!

Comments

comments

Posted in News, Prima Squadra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *