Prima di ritorno. Secis BCJesolo in viaggio verso Bolzano.

In viaggio destinazione Bolzano. Prima di ritorno per consolidare la vetta della classifica

Prima giornata di ritorno del nostro gironcino, siamo di scena a Bolzano stasera alle 18 contro i Piani Junior Bolzano.

A distanza di una settimana torniamo ad affrontare la squadra allenata da Michele Massai. Si gioca al Palamazzali, teatro anche della serie A2 Femminile, ad alzare la palla a due gli arbitri Laura Pallaoro di Trento e Sandi Tadic di Pergine Valsugana. Ci sarà anche in questa occasione la diretta facebook visibile sulla pagina facebook della squadra bolzanina e cogliamo l’occasione per ringraziare la società che ci ospita, per darci la possibilità di vedere anche se da casa, comodi sul divano, la partita dei nostri ragazzi.

Abbiamo chiesto al nostro dirigente Alistair Cortese che partita sarà.

“Sicuramente non come quella giocata in casa, loro non saranno quelli di venerdì scorso, avranno un altro atteggiamento e gli occhi della tigre. Nonostante la classifica sono comunque una buona squadra, che non ti da punti di riferimento quanto ti attacca. Noi dovremo essere bravi ad imporre sin da subito il nostro gioco ed il nostro ritmo”.

Alistair dalla divisa di giocatore con il numero 26 sulla nostra casacca ai jeans e alla felpa rossa ufficiale del BCJesolo e gli occhi ovunque sui nostri ragazzi.

“Stare in panchina da giocatore o da dirigente cambia poco. Le sensazioni che sento dentro sono sempre straordinarie nel prepartita. Da giocatore sai che devi trasformarle in energia positiva per la squadra. Da dirigente le devi sfogare in maniera diversa, trasmetterle ai giocatori che vanno in campo e a tutta la panchina”.

Ufficio stampa Thomas Maschietto

 

Comments

comments

Posted in Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *