Ciao Mario. Il BCJesolo piange la scomparsa di Mario Bars.

Il BCJesolo piange la scomparsa di Mario Bars, colonna storica del nostro basket dagli anni '70 in poi

Ciao Mario.

Il Basket Club Jesolo piange la scomparsa di Mario Bars, storico dirigente della societĂ  jesolana, colonna portante della nostra pallacanestro jesolana, dagli inizi degli anni Settanta fino ad oggi.

Mario c’era sempre.

Chiunque entrasse in palestra per il primo giorno di basket la prima persona che conosceva era Mario, sempre presente per disponibilità e amore per i nostri colori fin da quando i suoi figli Mauro e Michele hanno iniziato a giocare a basket nel 1970. Una vita messa a disposizione del B.C. Jesolo prima come genitore poi come dirigente. Poi, come ricorda la nipote Ambra, è stato il suo ultimo pensiero. “Avvisate la mia squadra di pallacanestro”.

Parole che fanno rabbrividire al solo leggerle o tentare di scriverle.

“Quando sono entrato in palestra per la prima volta, la prima persona che ho conosciuto è stato Mario Bars” ci ricorda Maurizio Longhin. “Mario era la disponibilità fatta persona. Faceva in pratica tutto quello che concerneva la pallacanestro jesolana. Dal referto alle pulizie, dalle maglie da lavare alle trasferte. Ha sempre dato tutto se stesso per il BC Jesolo, sempre presente quando c’era una partita. Un dirigente, un tifoso a tutto tondo. Era di una umiltà elegante, una persona a modo che aveva la nostra società nel cuore”.

La sua societĂ , la sua squadra.

La societĂ  del Secis BCJesolo si stringe attorno alla famiglia Bars per questo lutto. Mario aveva 84 anni.

Ciao Mario, uomo elegante e umile, uomo d’altri tempi.

Ufficio stampa Thomas Maschietto

Comments

comments

Posted in Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *