Si torna di nuovo in campo, finalmente! Stasera alle 18 arriva Imola al Pala Cornaro.

Stasera si gioca! Inizia la nostra seconda fase, alle 18 ecco Imola al Pala Cornaro

Si torna in campo, finalmente! Si torna a giocare, a sentire il rumore che ci piace più di tutti. Quello della palla che rimbalzo, della retina che si gonfia, anche del tiro a tabella, delle scarpe che stridono sul parquet, delle sirene che suonano dal tavolo del referto.

Dopo le positività evidenziate dai test rapidi e poi molecolari all’indomani della partita giocata contro Oderzo, abbiamo passato un mese non facile, perché quando c’è di mezzo la salute tutto passa in secondo piano per la tutela nostra e di chi ci circonda. Seguendo passo per passo le procedure del protocollo della federazione per continuare il nostro lavoro iniziato lo scorso marzo. Siamo riusciti a vincere anche questa “battaglia”, tra tamponi, visite agonistiche e certificazioni di avvenuta guarigione. E’ la più importante che abbiamo combattuto e adesso siamo di nuovo pronti per ripartire. Perché non c’è vittoria che dia più soddisfazione di quella che ti permetta di continuare a sognare e a far sognare il piccolo grande mondo che ruota attorno al Secis BCJesolo.

“Siamo felici di riprendere il campionato” dice il nostro presidente Emil Cavallin “non è stato facile visto il numero di contagiati che avevamo. Non siamo ancora tutti in forma perché gli allenamenti sono ripresi da poco, ma è una cosa più che naturale. Però l’importante è che siamo ripartiti e con lo stesso entusiasmo di sempre”.

Il SecisBCJesolo gioca stasera alle 18 al Palacornaro contro Imola, eccolo il nuovo inizio.

“Non sappiamo ancora con quale formazione scenderemo in campo” avverte coach Giovanni Teso “non siamo ancora al completo, ma avevamo bisogno di lasciarci alle spalle questo periodo tutt’altro che facile. Abbiamo ripreso ad allenarci da qualche giorno a ranghi ridotti, dopo quasi un mese di stop. Al completo o no siamo sicuri che daremo il 100% in questa seconda fase di campionato”.

“Affrontiamo Imola che è una squadra con tantissimi giocatori di talento  che hanno la possibilità di fare canestri in modi molto diversi. E’ un roster attrezzato per giocarsi fino in fondo il salto di categoria”.

Ufficio stampa Thomas Maschietto

Comments

comments

Posted in Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *