La finale di Andrea Mei. Dalle urla di incitamento per i compagni a quelle di gioia. E del taglio della retina….

Andrea Mei, il nostro play ci racconta l'emozione della finale e del taglio della retina.

"I CAMPIONI CON LA COPPA".

Le urla a squarciagola per sostenere i suoi compagni dalla panchina. I balletti in mezzo al campo dove Andrea Mei è stato assoluto protagonista nel venerdì di play off che ci ha visto battere Oderzo e conquistare la finale. L’affetto dei suoi compagni che lo hanno sempre ritenuto indispensabile.

Il ninja jesolano è tornato da Rovigo dopo essere salito sulle spalle di Nicolò Zamattio per tagliare la retina, rito irrinunciabile di chi vince un campionato. Al posto della lama e degli shuriken, armi tipiche dei ninja, Andrea Mei ha usato un normalissimo paio di forbici, perché a volte la realtà è molto più spiccia e concreta di una immaginazione galoppante.

“Il taglio della retina è stato un qualcosa di fantastico” ci racconta Andrea Mei “all’insegna di una vittoria del campionato. In mezzo a tutta la foga e la gioia di tutti gli jesolani, Simone Manzato mi ha consegnato le fatidiche forbici e sono salito sulle spalle di Zamattio per tagliare la retina”.

GLI ULTIMI 40 MINUTI. “L’atmosfera in panchina era molto tesa ma mi sono fatto trovare pronto ad incitare e aiutare i compagni in campo, incoraggiandoli di continuo”. Durante tutta la partita ho cercato di dare il mio contributo  gridando a squarciagola per tifare i miei compagni” continua Andrea Mei. “A circa 40” dalla fine della partita, in panchina avevamo capito di avere conquistato la deliziosa promozione. Siamo scoppiati a piangere di gioia e ci siamo abbracciati tutti”.

IL MIO CAMPIONATO. “Nel complesso è stato un campionato strano ma nonostante ciò ho avuto un po’ di spazio e ne sono grato a Giovanni Teso e Matteo Gambarotto che hanno avuto fiducia in me” conclude Andrea. “Quest’anno posso usarlo come punto di riferimento per incominciare a migliorare e provare a puntare sempre più in alto”.

Ufficio stampa Thomas Maschietto

 

Comments

comments

Posted in Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *