Paolo Busetto ancora con noi! Giocatore di spessore e di categoria, ci darà una grossa mano grazie alla sua esperienza.

Paolo Busetto, esperienza, qualità e quantità al servizio del Secis BCJesolo per la serie B. E' la sua terza stagione con noi

PAOLO BUSETTO ANCORA CONO NOI!!!!!
Fioccano le riconferme in casa Secis BCJesolo. Dopo quella di Nicola Maestrello, oggi annunciamo con grande piacere che Paolo Busetto sarà ancora dei nostri per il prossimo campionato di serie B.
"Buso" è alla terza stagione di fila con noi. Nelle precedenti due, la prima falcidiata dal Covid, la seconda terminata con la promozione in B, Paolo ha vestito la nostra casacca per 35 volte segnando 242 punti. Il suo record di punti in una partita lo stabilito contro l'Unione Padova (16) il 2 febbraio dell'anno scorso.
Giocatore che può ricoprire in tutti i ruoli, da play maker ad ala piccola e ala grande, Paolo Busetto è il classico giocatore che fa cose utili alle squadra ogni secondo che è in campo. Quelle cose insomma che non finiscono nè a referto nè tantomeno sul foglio dello scout.
Ha già un bel pò di esperienza nella categoria che ci apprestiamo ad affrontare, avendo disputato 62 partite con 480 punti realizzati nel Basket Rimini Crabs dove per una stagione ha giocato assieme al nostro Andrea Sipala.
"Dovremo aspettarci un campionato davvero competitivo, ci sono diverse squadre con roster importanti che puntano a salire" è l'analisi di Paolo Busetto. "Il livello sia fisico che tecnico sarà molto più alto rispetto alla passata stagione. La nostra mentalità comunque dovrà restare la stessa, dare il massimo e non mollare mai. Personalmente non vedo l'ora di incominciare, rivedere i miei compagni e conoscere i nuovi arrivi. Sono molto entusiasta di vestire ancora la mia maglia numero 11 del Secis BCJ"
Ufficio stampa Thomas Maschietto

Comments

comments

Posted in Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *