Simone Rosada, il nostro SR9,confermato in cabina di regia per il prossimo campionato di Serie B

Simone Rosada confermato come superplay per la serie B!! Il giovanotto del Lido è pronto per un campionato da protagonista.

IL SECIS BCJESOLO IN SERIE B

Non poteva mancare SR9 al secolo SIMONE ROSADA tra i "fab six" riconfermati dal meraviglioso campionato appena finito e culminato con la conquista della serie B.

Il giovanotto del Lido poserà per la prima volta le sue scarpe da gioco, come tutti noi, nel parquet della serie B e come tutti noi non vede l'ora di incominciare.

"Innanzitutto volevo ringraziare la società per la fiducia che ha riposto su di me, e nel contempo salutare anche i ragazzi che non giocheranno più con noi, perché se siamo qui è anche merito loro" ci tiene a dire SIMONE ROSADA riferendosi a Nicola Ruffo, Leonardo Biancotto e Nicolò Zamattio.

LA PRIMA VOLTA. "Per alcuni di noi, me compreso, si tratta di una sfida completamente nuova, mentre per altri è un ritorno in un campionato già svolto. Quello di cui siamo sicuri è che la Serie B sia un campionato molto più di tosto, sia dal punto di vista fisico sia tecnico, rispetto al campionato dello scorso anno, e ció non puó che essere un motivo di orgoglio e motivazione ad impegnarsi di più e fare bene nonostante le difficoltà che si incontreranno durante la stagione. Personalmente sono molto contento di essere qui, era un obiettivo che mi ero posto ed è un momento che aspettavo da anni, per cui sono carico per affrontare la nuova stagione che ormai è alle porte".

Ufficio stampa Thomas Maschietto

Comments

comments

Posted in Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *