Domenica trasferta nella vicina Padova. Ci presenta l’incontro Davide Bovo, ex di turno della sfida di Rubano

Domenica alle 18 trasferta a Rubano contro la Virtus Padova! Ci presenta la sfida Davide Bovo, l'ex di turno.

IL SECIS BCJESOLO IN SERIE B

Secis BCJ dopo domani sera in trasferta nella vicina Padova dove alle 18 affronterà nella palestra comunale di Rubano Antenore Energia Padova per la sesta giornata di campionato (arbitri Gurrera di Vigevano e Di Pilato di Paderno Dugnano).

Nonostante la terza sconfitta in campionato (e tutte in casa) siamo ancora imbattuti lontano da casa, grazie alle affermazioni di Lumezzane e Bologna.

Abbiamo chiesto a Davide Bovo di presentarci la sfida. Lui che a Padova, con la casacca della Virtus, ha giocato proprio in B nel campionato 2018-2019 segnando 251 punti in 33 partite giocate.

AMARCORD. “A Padova ho passato una delle stagioni più importanti per me finora” ci racconta DAVIDE BOVO “restando in testa alla classifica di serie B per gran parte del campionato. Ritroverò da avversari Francesco De Nicolao e Michele Ferrari, due giocatori assoluti per la categoria con i quali ho condiviso solo bei ricordi”.

CIVIDALE. “Domenica scorsa con Cividale, abbiamo giocato con una delle migliori squadre del campionato nonché una delle pretendenti alla promozione in serie A. Abbiamo commesso troppi errori per potercela giocare fino in fondo, ma per questo non dobbiamo abbatterci. Anzi dobbiamo farne tesoro e capire qual è il livello che dobbiamo tenere per giocarcela con tutti”.

WEEK END PADOVANO. “Questo weekend invece con Padova si prospetta una partita molto dura. I nostri prossimi avversari hanno qualità e la posizione che occupano ora in classifica non rispecchia il valore della squadra. Hanno un ottimo mix di “veterani” e giovani di talento. Dovremo mettere in campo una gran difesa ed essere bravi a rispondere ad ogni loro iniziativa”.

Intervista di Thomas Maschietto (foto di Emma Iris Zorzan)

#LNP #LaNostraPassione #SerieBOldWildWest

 

Comments

comments

Posted in Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *