Under 18 Gold
Mercoledì 25 Ottobre 2017
U.S. Alvisiana 72 – Secis BC Jesolo 62
Trasferta amara in quel di Venezia per gli Under 18 in Serie C Gold.
Primo tempo che ha visto i nostri ragazzi scendere in campo in maniera tranquilla realizzando poco e accumulando una poco edificante serie di mancanze e disattenzioni.
Nella ripresa la situazione è via via migliorata e si sono trovate ottime soluzioni sia dal punto di vista offensivo che da quello difensivo.
La sconfitta trova origine soprattutto nell’elevato gap tecnico evidenziato tra le 2 formazioni dove gli avversari sono risultati molto più preparati sia fisicamente che mentalmente, più predisposti ad affrontare questo tipo di campionato.
Molte delle nostre amnesie sono state dovute alla poca concentrazione su scelte offensive e difensive portandoci ad una sconfitta che ci insegnerà a migliorare.
Analizzando l’andamento della partita nel suo insieme, va evidenziato che i nostri Under 18 nell’arco dei 40 minuti hanno sempre lottato senza mai mollare agonisticamente.
Probabilmente non siamo mentalmente ancora pronti per affrontare questo tipo di squadre che attraverso la loro aggressività e fisicità ci mettono in difficoltà. Sicuramente una maggior attenzione e la piena concentrazione nelle prossime partite produrranno ottimi risultati.
Prossimo appuntamento con un insolito incontro mattutino durante la Festività di Mercoledì 1 Novembre alle ore 11:15 dove al PalaCornaro affronteremo i BK Dolo Dolphins.
BCJ! GO!
Share this:
- Click to share on WhatsApp (Opens in new window)
- Click to share on Facebook (Opens in new window)
- Click to share on Twitter (Opens in new window)
- Click to share on Telegram (Opens in new window)
- Click to share on LinkedIn (Opens in new window)
- Click to share on Pinterest (Opens in new window)
- Click to share on Tumblr (Opens in new window)
- Click to print (Opens in new window)