Paolo Busetto è lui il nuovo capitano per la serie B!!!

Paolo Busetto è lui il nuovo capitano del Secis BCJ per la serie B!

PAOLO BUSETTO è il nuovo capitano del Secis BCJesolo per il campionato di serie B!
La "C" di capitano scritta sul referto passa da Matteo Maestrello a Paolo Busetto. Una eredità molto importante ma non pesante, in quanto il nostro numero 11 lo è già stato in questa categoria e sicuramente saprà far valere tutta la sua esperienza in campo e fuori anche come leader e punto di riferimento della squadra.
FASCIA DA CAPITANO. "Sono estremamente felice della fiducia che società e staff hanno riposto in me, non è la prima volta che sono capitano in questo campionato, ma farlo per la società con cui ho conquistato la promozione lo rende sicuramente speciale. Riconosco la responsabilità che ciò comporta, essere all'altezza dell'eredità lasciata da Matteo Maestrello non sarà facile, un giocatore simbolo di questa società nonché un vero esempio come persona dentro e fuori dal campo" sono le prime parole con la "C" maiuscola di Paolo Busetto.
SPIRITO DI SQUADRA. "Come me, Nicola (Maestrello), Andrea (Sipala), Davide (Bovo), Simone (Rosada) e Mattia (Favaretto) hanno visto cosa serve ad una squadra per ottenere dei risultati, il nostro compito sarà quello di dare ai nuovi la giusta direzione, lo stesso Matteo è rimasto nella famiglia BCJ e continua ad aiutarci coi suoi consigli".
CAMPIONATO ALLE PORTE. "Il gruppo durante la preparazione si è unito molto, abbiamo fatto alcune uscite positive in precampionato ma sappiamo che la stagione sarà impegnativa e già da domenica contro Lumezzane avremo bisogno del massimo della concentrazione da tutti" conclude Paolo Busetto.

Comments

comments

Posted in Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *