Secis BC Jesolo 2003/04 – Trasferta a Poreč

26~28 Dicembre 2017 – Diario Di Viaggio

I Giovani Atleti che compongono la nostra Squadra 2003/04 partono di buon ora con destinazione Poreč (Croazia).

Già durante il viaggio, tra passaggi di patatine, negli “1 contro 1” coi giochini al telefonino, nei tagliafuori all’Autogrill per accaparrarsi le migliori confezioni di snack, si notano i miglioramenti dei fondamentali insegnati durante l’anno dai Coach!

Arriviamo in hotel e subito ci facciamo notare per la nostra allegria e felicità.

Un’ora più tardi si comincia: da subito infatti iniziamo a costruire mettendo giù mattoncino su mattoncino e ad unirci sempre di più.

I risultati sul campo non ci premieranno adeguatamente, ma a noi interessa poco: siamo coscienti del fatto che la voglia di passarci la palla, di fidarci uno dell’altro così come l’essere Squadra unita e solida ci daranno ancor più soddisfazioni nel futuro insieme.

Il torneo scivola via in un attimo, 3 giorni letteralmente volati in tutti i sensi. Ricordiamo il volo di Mattia in stanza, i tuffi carpiati nella meravigliosa piscina, i tunnel fatti al nostro Maci perché costantemente in ritardo. Anche in trasferta!

Torniamo a Casa consapevoli che siamo diversi da quando siamo partiti, siamo una Squadra, siamo un bel Gruppo di Amici, siamo il BC Jesolo!

Un ringraziamento speciale alla Società che ci ha permesso di partecipare e ci ha sempre supportato. Un sentito GRAZIE anche ai genitori che mi hanno accompagnato in questa avventura.

Coach Ivan

 

BCJ! GO!

 

Comments

comments

Posted in Giocatori, Giovanili, News, Partite.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *