Castellana – Secis BC Jesolo~ U20 Gold

Under 20 Gold

Lunedì 19 Febbraio 2018

Castellana 60 – Secis BC Jesolo 61

 

E’ vero che ogni partita fa storia a se ma dopo la bella prova contro la Capolista della scorsa settimana i nostri Under 20 confermano i progressi fatti soprattutto in fase difensiva costruendo una vittoria tutto cuore e carattere contro la buona formazione Mestrina.

 

Infatti, dopo un primo quarto spumeggiante che concede solo 4 punti ai nostri avversari e ci permette di gestire in vantaggio gran parte della partita, i nostri rivali, grazie a una ritrovata aggressività difensiva recuperano e nell’ultimo quarto capovolgono la situazione arrivando in prossimità del traguardo finale con un buon vantaggio.

 

Ma la pallacanestro è bella proprio grazie a momenti come questo, quando il finale può esser scritto solo al termine del tempo regolamentare e spesso a sorridere è la squadra che più ci crede fino in fondo.

 

I nostri giovani Eroi c’hanno creduto davvero e con un ultimo minuto da incorniciare son riusciti a vincere una partita che sembrava ormai persa dopo aver steso un copione da film Hollywoodiano.

Eroi del finale sono la coppia Daniele “Dima” Di Marzo e Capitan Alistair Cortese autori, il primo della bomba che ha dato il via al recupero, il secondo del canestro più difficile ed importante: quello della Vittoria!

Valore aggiunto a tutto questo? Per entrambi erano i primi canestri di serata! E Che Serata!!!

 

I Love This Game!

 

Prossima partita al PalaCornaro Martedì 27 Febbraio quando ospiteremo Unione BK Padova alle ore 20:15.

 

BCJ! GO!

 

Comments

comments

Posted in Giovanili, Partite, Under 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *