Matteo Grampa Convocato In Nazionale

Coppa Del Mondo 3×3 – Qualificazioni A Porto Rico

Secis BC Jesolo è lieta di comunicare la convocazione in Nazionale Open 3X3 del proprio tesserato Matteo Grampa.

Gli addetti ai lavori conoscevano la notizia già da qualche giorno e proprio in queste ore viene ufficializzato che Matteo farà parte della spedizione Tricolore che dal 2 al 7 Maggio 2019 sarà a Portorico per partecipare alle qualificazioni per la Coppa Del Mondo che si svolgeranno nell’Isola Caraibica tra 2 settimane.

Gli Azzurri, proprio a Portorico, cercheranno di guadagnare uno dei tre posti liberi per il Torneo Maschile della FIBA 3×3 World Cup di quet’etate ad Amsterdam.

Il 3 Contro 3 è uno sport che sta riscuotendo sempre più successo tra i giovani e che dal 2020 diverrà per la prima volta disciplina Olimpica in quel di Tokyo.

Con la qualificazione ai Play Off già matematicamente raggiunta, questa importante novità conferisce ulteriore valore al buon lavoro fatto quest’anno dalla nostra Società e dai nostri allenatori che hanno da subito creduto in Matteo ingaggiandolo la scorsa estate.

A lui il merito di essersi allenato per tutta la stagione con determinazione e abnegazione facendosi trovare pronto sia in campo che fuori, risultando titolare inamovibile del quintetto base in Prima Squadra, collaborando nella formazione dei nostri piccoli Dragons e dispensando buoni consigli e tanti sorrisi sinceri a tutti quelli che ogni giorno hanno il piacere di incontrarlo nelle nostre palestre.

Il BC Jesolo ed i suoi tifosi saranno vicini a Matteo e a tutta la spedizione Azzurra.

Vai Matteo!

BCJ! Go!!

 

 

Comments

comments

Posted in Interviste, News, Prima Squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *