Al Parco Pegaso Riconoscimenti Ai Migliori Atleti Jesolani
Come consuetudine le Associazioni Sportive Jesolane si sono radunate al Parco Pegaso per celebrare Expo Sport 2018.
Tantissime le Famiglie che hanno partecipato alla manifestazione nata con l’intento di far conoscere le attività sportive della nostra Città con dimostrazioni pratiche e coinvolgenti e che ogni anno premia gli sportivi più rappresentativi del nostro territorio.
Il Comune di Jesolo, attraverso l’Assessorato allo Sport, ha celebrato l’impegno e gli importanti traguardi raggiunti da 2 note figure del Basket Club Jesolo: Lorenzo “Lollo” Ambrosin e Tommaso “Tommy” Basso.
A Lollo, che non ha potuto ritirare direttamente il premio perché impegnato ad Agrigento nella preparazione della nuova stagione, è stata assegnata una targa celebrativa ritirata dalla Mamma Dawn.
Lorenzo, da debuttante in Serie A2, lo scorso anno ha disputato un buonissimo campionato mantenendo una media di più di 10 punti a partita diventando così una tra i 5 più talentuosi giovani a livello Nazionale della Serie Cadetta.
Tommy ha da poco conseguito il patentino di Allenatore superando un importante step di crescita professionale, valorizzando ulteriormente l’impegno che ogni giorno lo vede protagonista con i nostri ragazzi e i più giovani Dragons.
La Festa è continuata poi sul campetto 3×3 poco lontano dal palco delle premiazioni dove in molti si sono divertiti sotto canestro assieme agli allenatori e tanti altri atleti che hanno partecipato alla Manifestazione.
BCJ! Go!
Share this:
- Click to share on WhatsApp (Opens in new window)
- Click to share on Facebook (Opens in new window)
- Click to share on Twitter (Opens in new window)
- Click to share on Telegram (Opens in new window)
- Click to share on LinkedIn (Opens in new window)
- Click to share on Pinterest (Opens in new window)
- Click to share on Tumblr (Opens in new window)
- Click to print (Opens in new window)