Expo Sport 2018

Al Parco Pegaso Riconoscimenti Ai Migliori Atleti Jesolani

Come consuetudine le Associazioni  Sportive Jesolane si sono radunate al Parco Pegaso per celebrare Expo Sport 2018.

Tantissime le Famiglie che hanno partecipato alla manifestazione nata con l’intento di far conoscere le attività sportive della nostra Città con dimostrazioni pratiche e coinvolgenti e che ogni anno premia gli sportivi più rappresentativi del nostro territorio.

Il Comune di Jesolo, attraverso l’Assessorato allo Sport, ha celebrato l’impegno e gli importanti traguardi raggiunti da 2 note figure del Basket Club Jesolo: Lorenzo “Lollo” Ambrosin e Tommaso “Tommy” Basso.

A Lollo, che non ha potuto ritirare direttamente il premio perché impegnato ad Agrigento nella preparazione della nuova stagione, è stata assegnata una targa celebrativa ritirata dalla Mamma Dawn.

Lorenzo, da debuttante in Serie A2, lo scorso anno ha disputato un buonissimo campionato mantenendo una media di più di 10 punti a partita diventando così una tra i 5 più talentuosi giovani a livello Nazionale della Serie Cadetta.

Tommy ha da poco conseguito il patentino di Allenatore superando un importante step di crescita professionale, valorizzando ulteriormente l’impegno che ogni giorno lo vede protagonista con i nostri ragazzi e i più giovani Dragons.

La Festa è continuata poi sul campetto 3×3 poco lontano dal palco delle premiazioni dove in molti si sono divertiti sotto canestro assieme agli allenatori e tanti altri atleti che hanno partecipato alla Manifestazione.

BCJ! Go!

Comments

comments

Posted in Interviste, News, Prima Squadra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *