C(Gold)i siamo! Prima palla a due della stagione stasera a Verona alle 18

Secis BCJesolo, C(Gold)i siamo!

Inizia il nostro campionato, con una settimana, diciamo così, di ritardo. E si parte con il botto, la diretta “televisiva” sulla pagina facebook offerta gentilmente dalla Cestistica Verona, nostro primo avversario.
Avversario forte, avversario tosto, per tastare il polso di quanto tosti e forti potremo essere noi. Una C Gold che non ammette cali di tensione, di concentrazione. In un campionato normale, tipo quelli insomma che tutti noi ne abbiamo visti tanti, tantissimi, sono ammessi rodaggio, giri a vuoto, e qualche sassolino che può bloccare il perfetto funzionamento della macchina squadra. Ma questo non è un campionato normale e dobbiamo partire con il vento in poppa, in quinta e non in prima marcia.
La With-U Cestistica Verona è guidata in panchina da Davide Bianchi, meglio conosciuto come “Dacio” Bianchi, ex giocatore di serie A avendo ricoperto il ruolo di guardia a Trieste, Varese e Napoli. Il suo roster è di prima fascia, Enrico Crosato per fare un nome qualsiasi, ma anche il play Gianluca Marchetti e l’ultimo arrivato Giovanni Basso.
Noi siamo pronti, coach Giovanni Teso sapeva dove mettere le mani, sulla testa dei suoi giocatori ed in campo per correggere e migliorare posizioni, atteggiamento e movimenti.
“Ci siamo preparati bene, i ragazzi si sono impegnati negli allenamenti . Avrei preferito giocare la prima partita con Bolzano, invece è stata rinviata per i problemi dei nostri avversari” spiega coach Giovanni Teso. Questo per avere una partita giocata come Verona, prima di affrontarli. Verona ha dichiarate ambizione di promozione e ha fatto importanti innesti sul mercato. Andiamo a Verona per imporre il nostro ritmo in tutta la gara per tutti i quaranta minuti. Ho chiesto ai ragazzi grande applicazione in difesa per velocizzare il gioco e altruismo in attacco. Tutti i giocatori sono disponibili a parte il capitano Matteo Maestrello le cui condizioni saranno valutate nel pregara”.
L'appuntamento è quindi per stasera alle ore 18 alla palestra Coni di Verona... E anche da Jesolo, seduti comodi sul divano, telefonino in mano o davanti al pc, potremo accompagnare, tifando da casa nostra, l'importante gara dei nostri ragazzi.
Basta andare sulla pagina facebook della Cestistica Verona e saremo lì con loro!!!

https://www.facebook.com/cestisticaverona
Forza Secis BCJesolo... la gente come noi non molla mai.. Buon viaggio ragazzi e buona palla a due!!
Ufficio stampa Thomas Maschietto

Comments

comments

Posted in Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *