Nicola Maestrello, a te la dodicesima stagione con la maglia del Secis BCJesolo, la prima in serie B!
La sua sarà la stagione numero dodici in prima squadra, la prima volta in serie B!
“Mays” junior ha due traguardi da raggiungere con la nostra casacca. Le trecento presenze in campionato, ad oggi sono 259, e i 2000 punti segnati con il BCJ: gliene mancato appena 35. Ancora un piccolo sforzo Nicola e ci siamo!!
Dopo i saluti d’addio al basket giocato del fratello Matteo, Nicola Maestrello ha sulle spalle un fardello non indifferente. Nella storia recente del Secis Basket Club Jesolo, Nicola è rimasto il più titolato tra gli jesolani purosangue di Jesolo. Ha vinto un campionato di Promozione, uno di C Silver e due C Gold.
“Adesso che non c’è più Matteo suona tutto diverso per me” dice Nicola Maestrello. “Matteo era un riferimento chiave per me, come anche per tutta la squadra. Speriamo che quello che mi ha insegnato mi aiuti in questo nuovo campionato”.
JESOLO E I NATALI. “Sono qui da molti anni e ovviamente il legame con questo stemma si è sempre rafforzato giorno dopo giorno, anno dopo anno. E l’ho sempre portato con orgoglio, ancora di più adesso che sarò l’unico che effettivamente è cresciuto qui e che ha visto nascere la nostra squadra”.
FASCIA DI CAPITANO. Adesso che la fascia di capitano è vagante magari potresti tornare a vestirne i gradi che erano di tuo fratello.
“Per quanto riguarda la questione del capitano non saprei che dire. In serie B non ho alcuna esperienza, credo che ci vorrebbe qualcuno un po’ più navigato di me per questo campionato. Ne sarei lusingato certo, ma prendere le redini di una squadra in un’avventura così grande penso sia un passo troppo grande per me”.
Ufficio stampa Thomas Maschietto
Share this:
- Click to share on WhatsApp (Opens in new window)
- Click to share on Facebook (Opens in new window)
- Click to share on Twitter (Opens in new window)
- Click to share on Telegram (Opens in new window)
- Click to share on LinkedIn (Opens in new window)
- Click to share on Pinterest (Opens in new window)
- Click to share on Tumblr (Opens in new window)
- Click to print (Opens in new window)