ANDREA SIPALA non si muove dal Secis BCJ. “Sipo” non vede l’ora e saluta i suoi ex compagni

ANDREA SIPALA non si muove dal Secis BCJesolo. Il "Sipo" non vede l'ora di iniziare

Centonovantotto punti segnati in 20 presenze con la divisa del Secis BCJesolo. In numero, per essere più chiari, 198 punti segnati, 148 dei quali nello scorso vittorioso campionato di serie C Gold che gli sono valsi il “titolo” di secondo migliore realizzatore della nostra squadra dietro solo a Davide Bovo (243 punti).

ANDREA SIPALA non si muove dal Secis BCJesolo come Nicola Maestrello e Paolo Busetto.

UN CURRICULUM DA SERIE B. Ala forte classe 1995 “Sipo” ha già calcato gli ambiziosi parquet della serie B con Isernia nel campionato 2017-2018 (196 punti in 33 partite giocate), Rimini l’anno successivo (182 punti in 32 partite giocate) ed infine Cremona (81 punti in 25 presenze).

LA FELICITA’ DI RESTARE A JESOLO. “Felice ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura con IL bcj, con questa famiglia” sono le parole piene di gioia di ANDREA SIPALA. “Sapere di rappresentare una società in cui crede in me, per me è un valore aggiunto e ringrazio tutti per avermi dato questa possibilità, in particolar modo Emil Cavallin e Mauro Zorzan. Abbiamo iniziato insieme un bel progetto, anche con il minibasket e sono onorato di poterlo continuare perché è fondamentale poter far crescere i propri giovani”.

“La scorsa stagione ci siamo guadagnati un posto in B e siamo pronti a dimostrare che ci possiamo stare. Andremo ad affrontare un campionato di grande qualità, sicuramente tosto ma tutto ciò non mi spaventa anzi, mi da quella motivazione in più. Qualcuno di noi ha già avuto qualche esperienza in B per altri invece sarà tutto nuovo. Farò del mio meglio e sarò a completa disposizione dello staff tecnico e dei compagni”.

“Senza il capitano Matteo Maestrello ognuno dovrà dare qualcosa di più e sono sicuro che succederà".

NICOLA RUFFO, LEONARDO BIANCOTTO E NICOLO’ ZAMATTIO AI SALUTI CON IL SECIS BCJESOLO. Volevamo dedicare uno spazio apposito ai tre giocatori che lasciano il Secis con tanto di ringraziamento per quanto fatto per questa maglia. Ma non possiamo nemmeno togliere le parole di bocca ad Andrea Sipala verso i suoi oramai ex compagni.

“Un saluto e un in bocca al lupo a Ruffo, Zanattio e Biancotto che sono stati dei compagni super. Forza Jesolo” chiude infatti la nostra chiacchierata Andrea Sipala.

Ufficio stampa Thomas Maschietto

Comments

comments

Posted in Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *