Mister 243 punti in C Gold Davide Bovo confermatissimo dal Secis BCJesolo

Davide Bovo confermatissimo per il campionato di serie B

IL SECIS BCJESOLO IN SERIE B

Davide Bovo confermatissimo per il campionato di serie B
La pioggia di riconferme termina sul raggio di luce che bacia il volto di DAVIDE BOVO che resta ancora con noi dopo lo splendido campionato dell'anno scorso culminato con la conquista della serie B e personalmente per lui con il primo posto assoluto nella classifica marcatori dell'intera stagione con 243 punti realizzati (migliore della prima fase con 104 punti, secondo migliore realizzatore nella seconda con 101 punti ed infine il migliore nella due giorni di finali con 38).
"La serie B è un passo ulteriore, uno step successivo dove tutti quanti noi dovremoalzare l’asticella. A partire dalla società per passare poi allo staff e infine arrivare a noi giocatori" commenta DAVIDE BOVO.
"Non sarà facile, nessuno dice che sarà facile dobbiamo partire dal basso e lottare ogni singola partita".
"La B non è una novità per me (Davide ha infatti giocato con Crema nel 2016-2017, a Padova nel 2018-19 e a Mestre l'anno successivo) ma forse sarà una novità il ruolo che avrò all’interno di questa squadra. Per me è una grossa responsabilità e una nuova sfida che voglio vincere. Speriamo vada tutto per il meglio!"
Ufficio stampa Thomas Maschietto

Comments

comments

Posted in Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *